Servizi

Zali snc - Tecnologie di lavorazione del granito

Gli strumenti di misura in granito trovano largo impiego in svariati settori: controlli di produzione, basamenti e alberi motore, laboratori, sale metrologiche, stampisti e costruttori macchine utensili. Per mantenere ogni strumento entro le tolleranze richieste, necessitano di una revisione.

Revisione presso il cliente:

Generalmente per piani di riscontro, Zali interviene presso la sede del cliente, con l’attrezzatura necessaria per effettuare la revisione. Viene ripristinata la precisione della superficie utilizzata, ma eventuali rotture non vengono eliminate.

Revisione presso il nostro stabilimento:

La soluzione ottimale in quanto oltre a ripristinare la precisione, vengono eliminate rotture e crateri mediante l’asportazione di uno strato superficiale mediante rettifica.
Si può considerare lo strumento riportato a condizioni pari al nuovo. Inoltre si ha la possibilità di aumentare la precisione rispetto al grado originale.

Revisione periodica concordata:

Mediante un intervento concordato con il cliente, variabile nel tempo in base all’utilizzo dello strumento, vengono abbattuti i costi di trasferta potendo pianificare interventi tra più clienti